Cattura e analisi di impulsi per sistemi di

guerra elettronica di nuova generazione


Durata: 1 ora
Disponibile on-demand
Contenuto


La differenziazione delle minacce basata sulla classificazione degli ‘impulsi in base a caratteristiche quali larghezza dell’impulso, PRI e tipo di modulazione (inclusa la modulazione lineare e non lineare), è una delle tante misure chiave nelle applicazioni di guerra elettronica. L'acquisizione di scenari lunghi con un utilizzo efficiente della memoria, l’utilizzo delle correlazioni e misurazioni dei lobi laterali è una funzionalità indispensabile.
L'analisi duale a banda stretta nel dominio della frequenza e a banda larga nel dominio del tempo, aiuta i progettisti a caratterizzare più rapidamente i loro sistemi di guerra elettronica. Per approfondire questi aspetti, puoi registrarti compilando il form qui a lato. 
Biografia relatore
Francesco Spadafora
Solution Engineer RF e µW
Keysight Technologies
Francesco Spadafora lavora presso Keysight Technologies come RF e µW Solution Engineer occupandosi principalmente di soluzioni di test sia in ambito Aerospace & Defense (Electronic Warfare, Satellite Communication and Monitoring, ecc.) che in ambito Telecomunicazioni (5GNR, ORAN, IoT e Wireless, ecc.). Nel 2011 ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni successivamente il Dottorato di Ricerca in Systems and Computer Science. È autore e coautore di numerosi articoli scientifici.

By submitting your registration, you are providing Keysight with your personal data.

For information on how we use your personal data, and the choice you have, please review Keysight Privacy Statement link at the bottom of this page.
By submitting your registration, you agree to provide your personal data to Keysight. For information on how we use yourpersonal data and the choices you have, please review Keysight's Privacy Statement.

Learn more about our commitment to privacy:  Keysight Privacy Statement
©   Keysight Technologies