Simulazione di minacce per la guerra

elettronica con scenari complessi,

multi-emettitore


Durata: 1 ora
Disponibile on-demand

Contenuto


La creazione di scenari multi-emettitore, validati e ottimizzati per il test dei sistemi per la guerra elettronica, comporta l’impiego di un’interfaccia grafica  per la definizione di emettitori radar utilizzando parametri quali ampiezza, frequenza, larghezza dell'impulso, modulazione nell’impulso, PRI, intervalli di elaborazione coerenti, modulazione dovuta alla scansione meccanica ed elettronica dell’antenna, ecc.  La simulazione di radar a scansione elettronica, combinando diversi emettitori, permette di calcolarne automaticamente l'angolo di arrivo e la cinematica delle piattaforme che è la necessità del momento, in questo ambito.
Per approfondire questi aspetti, puoi registrarti compilando il form qui a lato. 
Biografia relatore
Giuseppe Savoia
Solution Architect
Keysight Technologies
Giuseppe Savoia è architetto di soluzioni presso Keysight Technologies, specializzato in soluzioni di test e misura per i mercati aerospaziale e della difesa, in tutta l'area EMEA.

Ha lavorato con Keysight Technologies (ex Agilent Technologies) e Hewlett-Packard per 24 anni, ricoprendo vari ruoli come ingegnere di supporto tecnico, ingegnere applicativo RF/uW, specialista di marketing e vendite.

Giuseppe ha conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica presso l'Università degli Studi di Pisa.

By submitting your registration, you are providing Keysight with your personal data.

For information on how we use your personal data, and the choice you have, please review Keysight Privacy Statement link at the bottom of this page.
By submitting your registration, you agree to provide your personal data to Keysight. For information on how we use yourpersonal data and the choices you have, please review Keysight's Privacy Statement.

Learn more about our commitment to privacy:  Keysight Privacy Statement
©   Keysight Technologies